Quando si tratta di aiutare le aziende offline, anche se hanno già un sito Web, ci sono molti modi per aiutarle a ottenere di più dalla loro opportunità di nicchia online.

In molti casi possono avere tutto, ma non capiscono quanto stiano diventando importanti i dispositivi mobili e potresti individuare opportunità agenzia di web marketing roma per aiutarli a creare una versione mobile del loro sito o aiutarli con il marketing mobile basato su testo.

Il mondo è la tua ostrica per quanto riguarda le opzioni.

Se hanno un budget decente, puoi persino impostare campagne Pay Per Click (PPC) per loro. Questa è tutta un’altra area a pieno titolo di nuovo.

Se non sei completamente sicuro di poter offrire un marketing solido, forse potresti voler specializzarti ancora di più e offrire semplicemente pagine di destinazione video. Questo è qualcosa che molti web designer e marketer di ricerca non sono in grado di fare. Esistono molti modi per fornire video ai clienti.

Puoi semplicemente registrare brevi interviste con loro sulla loro attività o sui loro servizi: tutto ciò di cui hai bisogno è una videocamera di base e sei pronto per partire. Anche se non ne hai uno, potrebbero. Anche se hanno solo una web cam integrata nel loro laptop, potrebbe essere sufficiente.

Personalmente ho 2 dispositivi che uso, il primo è un HD Flip Mino, la piccola videocamera maneggevole che è veloce e semplice da usare e si collega direttamente alla porta USB del tuo computer. La seconda è una videocamera Sony. In realtà preferisco il Flip perché è molto più veloce e facile da usare.

Ho anche un treppiede per fotocamera e un po’ di illuminazione per ottenere un risultato migliore, ma nella maggior parte dei casi puoi farne a meno.

L’altro modo per offrire video è effettuare registrazioni dello schermo e/o utilizzare immagini fisse e quindi utilizzare un programma come Animoto per creare un video con musica sopra le righe.

Queste opzioni da sole ti daranno MOLTO valore da offrire ai clienti.

È davvero facile per le persone rendere tutto questo molto più complicato di quanto dovrebbe essere.

Di solito questo è il risultato della mancanza di fiducia nel valore che hanno da offrire, quindi è davvero importante ricordare che non sei tu a decidere quale sia il tuo valore: è il tuo cliente che decide.

Potresti pensare che la creazione di un account Google Places gratuito per inserire un’attività commerciale locale nell’elenco non valga molto, ma se è qualcosa che vogliono, qualcosa che aumenterà la loro attività e qualcosa che non vogliono perdere tempo per capire – è possibile che percepiscano che vale centinaia o migliaia di dollari.