facebook youtube twitter

Michael Monroe 16 Maggio Pisa

Buena Vista Social Club tour 2014

Robert Plant in collaborazione con BluesIn 2014 Pistoia

Private Events

FESTIVAL VENEZIA JAZZ 2014

FESTIVAL VENEZIA JAZZ 2014

Il festival più affascinante del mondo......

Grupo Compay Segundo - La Lejenda del Chan Chan de Buena Vista

Grupo Compay Segundo - La Lejenda del Chan Chan de Buena Vista metasomal

 ...

ROBERT PLANT - 11 Luglio Pistoia - Collaborazione BluesIn

ROBERT PLANT - 11 Luglio Pistoia - Collaborazione BluesIn

 ...

MICHAEL MONROE - 16 Maggio - Pisa

MICHAEL MONROE - 16 Maggio - Pisa

...

Chi siamo

Mad About Music Orion

Nasce dal fattivo contributo di operatori musicali, con l’impegno di divulgare la cultura e l’arte nelle sue varie forme, attraverso la produzione, organizzazione e promozione di eventi. Operiamo in Italia collaborando con enti ed istituzioni pubbliche e private, nonché associazioni musicali, festivals e fondazioni. La nostra società rappresenta artisti, ensemble ed orchestre nell’ambito della musica classica, jazz, worldmusic, gospel/spiritual, danza classica/moderna, prosa e lirica. Cooperiamo attivamente anche con istituzioni musicali internazionali, allo scopo di divulgare e promuovere la cultura e l’arte musicale italiana nel mondo.

Robert Plant - Whole Lotta Love

Robert Plant shakes things up with Whole Lotta Love at the Taste of Chicago July 12, 2013
Be sure to check more vids from this concert, especially TinPan Valley

 Video list
  Robert Plant - Whole Lotta Love
  Buena Vista Social Club

The Main Road Band

The Main Road Band

Nato come trio di chitarre acustiche nel 1995 e successivamente arricchito da basso e percussioni, il gruppo svolge un'intensa attività di spettacolo e di ricerca nell'ambito della musica anglo-americana degli anni '60 e '70, proponendo brani di propria composizione e rielaborazioni delle più significative canzoni della West Coast, del Folk e del Country.

 

Un repertorio vasto e affascinante, che narra di autori come Bob Dylan, Cat Stevens, James Taylor, Carol King, Neil Young, Kenny Rogers, John Denver e di mitiche formazioni da Simon & Garfunkel a The Byrds passando per gli Eagles e gli America, tutti riproposti nel sound originale.

The Genesis Box

The Genesis Box

La Contrasti Dance & Music Company che, grazie alla coreografa e fondatrice Roberta Pierazzini, da vita ad alcuni testi visionari e onirici di Peter Gabriel, è un innovativo progetto che si basa sull’eclettismo e la versatilità non solo della coreografa ma anche dei danzatori che compongono la compagnia stessa. Tra le produzioni principali: i musical “Montecristo”, ”Hairsrpay” e lo spettacolo “In Rock Progress”.

 

The Genesis Box vuole essere un gioco di parole, familiare al pianeta Genesis e a tutti coloro che ormai da circa quarant’anni lo visitano con passione e curiosità.

 

E sono tanti i “seguaci” del movimento Genesis: gruppo progressive britannico cresciuto e affermatosi all’interno del vasto movimento del rock progressivo, considerati tra i più importanti e innovativi della storia del rock.

III Festival Internazionale della Chitarra

III Festival Internazionale della Chitarra

Il 21 marzo 2014 torna il Festival Internazionale della Chitarra, giunto alla sua terza edizione.

Il Festival è totalmente dedicato al mondo della chitarra nelle sue diverse forme: classica, jazz, flamenco, mondo latino.
La direzione artistica è di Juan Lorenzo, artista sulla scena internazionale da più di 20 anni.
La presentazione è affidata a Elena Presti, nota attrice di teatro e di cinema.

Tutti i concerti si svolgeranno nella villa di Montecchio a Calcinaia e avranno inizio alle ore 21:30.
La prenotazione è obbligatoria perché i posti sono limitati e deve essere effettuata chiamando l’Ufficio Cultura del Comune di Calcinaia al numero 0587 265408.
Tutti i concerti sono gratuiti ad eccezione di quello del 10 aprile, per il quale è prevista la quota di ingresso di 10 euro.